Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)






Le ispezioni video subacquee e terrestri in alta definizione HD, utilizzabili sia al mare che in piscina, sono ora alla portata di tutti grazie ad un costo estremamente vantaggioso e grazie alle ridotte dimensioni dell’apparecchiatura, leggera e  trasportabile in una comoda borsa, con profondità di utilizzo di 50mt.

FotoLeoneSub propone 3 differenti versioni dei nuovissimi sistemi di ispezione subacquea/terrestre; le versioni Underwater Color Video System  CL-7014-92-2  e CL-7014-92U-2  sono a colori, mentre la versione Underwater Video System B/N CL CCD-CR109 è in bianco e nero con illuminazione a led bianchi extra luminosi.

Le versioni Underwater Color Video System CL-7014-92-2  e  CL-7014-92U-2  sono dotate di: videocamera colori, monitor Lcd colore 7”, compreso di paraluce e telecomando, cavi collegamento, carica batterie e batteria ricaricabile, valigia trasporto a tracolla con dimensioni  L 41,5cm x H25,5cm x P20cm.
La videocamera  può essere connessa a TV, VCR, LCD TV o qualsiasi videocamera con un A/V input  per poter registrare su diversi tipi di supporti, tipo HARD DISK, card, ecc…
Utilizzabile in barca o in piscina senza necessità  sistemi di collegamento  elettrici a cavo, ma per mezzo della batteria ricaricabile inclusa.
Le due versioni differiscono per il “ballast” stabilizzatore che può essere singolo per riprese in posizione  sia verticale che orizzontale, o doppio per riprese in posizione orizzontale.

La versione  Underwater Video System B/N CL CCD-CR109  è utilizzata per riprese anche in condizioni di assenza di luce, sino a 8mt di distanza.
Il kit comprende: videocamera  ad alta risoluzione 420TV linee, monitor  di 5,7”, batteria ricaricabile con autonomia di circa 6 ore e carica batterie, paraluce, borsa di  trasporto con dimensioni L 41,5cm x H25,5cm x P20cm.
Con “ballast” stabilizzatore di assetto unico per riprese in posizione sia orizzontale che verticale.
Utilizzabile in barca e in piscina senza necessità  sistemi di collegamento  elettrici a cavo, ma per mezzo della batteria ricaricabile inclusa.        

Tutte e tre le versioni raggiungono la profondità di esercizio di 50mt.

Il loro costo è estremamente economico:

Le versioni  CL-7014-92U-2 e CL-7014-92-2 sono vendute al pubblico ad Euro  400,00, mentre la versione CL CCD-CR109   è venduta al pubblico ad Euro 340,00.

Foto e info alla link    prodotti    sistemi di ispezione sub via cavo/RF